MongoDB Compass

Il modo più semplice per esplorare e manipolare i dati di MongoDB

La GUI per MongoDB. Esplorazione visiva dei dati, esecuzione di query ad hoc in pochi secondi, interazione con i dati con funzionalità CRUD complete, monitoraggio e ottimizzazione delle prestazioni di query. Disponibile per Linux, Mac o Windows, Compass offre tutti gli strumenti per decidere al meglio su indicizzazione, convalida dei documenti e altro ancora.

Visualize and explore

Visualize, understand, and work with your data through an intuitive GUI.

Insert, modify, and delete

Modify your data with a powerful visual editing tool.

Debug and optimize

Understand performance issues with visual explain plans, view utilization and manage your indices.

Ottieni informazioni sui dati con le funzionalità incorporate di visualizzazione dello schema

MongoDB Compass analizza i documenti e mostra le strutture complesse delle raccolte in una GUI intuitiva. Puoi visualizzare ed esplorare rapidamente lo schema per comprendere la frequenza, i tipi e gli intervalli dei campi compresi nel set di dati.

Ottieni un quadro immediato dello stato dei server e delle prestazioni di query

Controlla le principali metriche dei server attraverso statistiche in tempo reale. Esamina in dettaglio le operazioni di database e individua le raccolte più attive.

Visualizza, comprendi e utilizza i dati geospaziali

Crea ed esegui query avanzate in pochi clic e visualizzane i risultati sia in forma grafica che come insiemi di documenti JSON.

Interagisci facilmente con i dati grazie a un approccio CRUD ottimizzato

Modifica più agevolmente i documenti esistenti mediante l’intuitivo editor visuale, inseriscine di nuovi e clona o elimina quelli esistenti in pochi clic.

Comprendi i problemi di prestazioni con i Visual Explain Plans

Verifica le prestazioni delle query e individua e risolvi rapidamente i problemi tramite una GUI intuitiva.

Controlla l’utilizzo degli indici e gestiscili

Comprendi tipo, dimensioni, utilizzo e proprietà speciali degli indici. Aggiungili e rimuovili con un semplice clic.

Un modo più semplice di convalidare i dati

Scrivi le regole di convalida dello schema JSON in un editor intelligente che suggerisce automaticamente nomi di campi, tipi di dati BSON e parole chiave di convalida. Con un'anteprima live dei documenti che superano e non superano la regola di convalida, è facile vedere se la regola segue il comportamento desiderato.

Estensibile attraverso i plugin

Il Compass Plugin Framework viene fornito come un'API, rendendolo espandibile dagli utenti. Cerchi altre funzionalità? Installa un plugin o crea il tuo.

Aggregazioni semplificate

Costruisci pipeline di aggregazione in un'interfaccia utente intuitiva. Le chiavi dello scheletro e il completamento automatico consentono di creare facilmente uno stadio, mentre un'anteprima dei documenti mostra se lo stadio opera come richiesto. Aggiungi stadi, rimuovili o trascina e rilascia per riordinare all'interno della pipeline. Una volta terminato, esportala nel codice nativo da utilizzare nella tua applicazione.

Prova Compass oggi